Comunicazione di Servizio: Come avrete sicuramente già notato, siamo riusciti a rimettere in piedi il sito. Purtroppo per il momento..

by on Ago.11, 2010, under 1. Italiano, Staff Infos

 

Comunicazione di Servizio.

Come avrete sicuramente già notato, siamo riusciti a rimettere in piedi il sito.

Purtroppo per il momento, e crediamo anche per i prossimi tempi, il sito sarà un po' più lento nei momenti in cui si andranno ad aprire le varie finestre o si cliccheranno sui collegamenti presenti, questo in quanto, per farlo ripartire il prima possibile, siamo stati costretti ad appoggiarci ad uno spazio esterno.

Attualmente non ci è statro possibile migliorare quest'ultimo aspetto, ma continueremo a lavoraci per poter tornare alle prestazioni avute fino ad oggi.

Ci scusiamo nuovamente e auguriamo a Tutti i nostri Users, nonostante tutto.., una buona navigazione.

Il Team di SebastianVettel.org

 





1 comment for this entry:
  1. anime in streamin

    Condivido in pieno il tuo blog complimenti e continua cosi!

Leave a Reply

WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Looking for something?

Use the form below to search the site:

Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!

Questo fan club/site non ufficiale è dedicato al pilota Sebastian Vettel, portato avanti dai suoi fans. Non abbiamo nessun tipo di collegamento né con Sebastian Vettel né con eventuali manager o con il suo Team. Siamo solo un fanclub non ufficiale che ha creato un sito su Sebastian. Non è nostra intenzione infrangere alcun copyright, quindi, perfavore, contattateci in caso di un qualsiasi uso giudicato improprio ed il materiale verrà rimosso il prima possibile. Le foto/immagini (ed i video) presenti sono prese dai video di YouTube caricati da utenti YouTube con i quali non abbiamo contatti, altre foto/immagini sono state prese da Wikimedia Commons. Su richiesta siamo anche disposti a cedere sia il dominio che il contenuto del sito a Sebastian Vettel, anche se ne saremmo molto dispiaciuti. Un saluto a Tutti e, ovviamente, anche al "nostro" Sebastian.